Puntata #49 del Podcast Donne a Righe
Ci vediamo al Breathup?
Hai tenuto il tuo calendario libero il 4 e 5 aprile 2025?
Ottimo, perché ci vediamo al Breathup, l’evento per freelance nel sud Italia nella bellissima città di Napoli.
Nella puntata di oggi chiacchieriamo con Francesca Ferrari, Brand Identity Strategist e Designer, e Giancarla Zaino Marciano, SEO copywriter e consulente per brand umani.
Chi c’è dietro al Breathup
Francesca e Giancarla sono tra le fondatrici del Breath Up, insieme a Alessia D’Alfonso (digital copywriter) e Andrea Griffo (life strategist).
Tutti freelance che comprendono le sfide quotidiane di colleghi e colleghe ed è pensando proprio a loro che hanno creato il format dell’evento, per aiutarli ad affrontare le sfide di ogni giorno.
Alessia D’Alfonso
Andrea Griffo
Francesca Ferrari
Giancarla Zaino Marciano
Breathup 2025 si terrà a Napoli il 4 e 5 aprile e ci saremo anche noi!
Il tema centrale sarà l’apertura: verso gli altri, verso le opportunità di crescita professionale ed economica.
L’evento si svolgerà in 2 giorni: il 4 aprile si terranno gli speech e le attività di networking in sede, il 5 aprile ci sarà il tour per Napoli e un’attività speciale con uno degli sponsor.
L’atmosfera che si respira al Breathup è magica, perché l’obiettivo di questo evento è creare connessioni di valore tra freelance.
Nella puntata 49 scoprirai i retroscena, qualche spoiler e la fatica organizzativa che c’è dietro le quinte. Fatica ripagata appieno dai rapporti umani e dalle relazioni che si creano proprio grazie al Breathup.
Quindi…
Ci vediamo al Breathup a Napoli il 4 e 5 aprile?
Ma dove? Presso la Fondazione Foqus e in particolare l’evento si svolgerà nella Corte dell’Arte.
Breathup è un evento unico nel suo genere! Si tratta di un appuntamento di networking e formazione dedicato a freelance che proprio come noi operano nel digitale o che stanno pensando di aprire la partita IVA.
Tieni d’occhio i canali:
I biglietti sono limitati e vanno subito a ruba. Il nostro consiglio? Iscriviti subito alla lista d’attesa per non perdere l’occasione di partecipare.
Dai che ci facciamo 4 chiacchiere – tra freelance – dal vivo, finalmente!
Tieni d’occhio i canali:
I biglietti sono limitati e vanno subito a ruba! Dai che ci facciamo 4 chiacchiere – tra freelance – dal vivo, finalmente!